Riconoscimenti - Rotary Menfi

Rotary Menfi si Unisce alla Rete dei Club Peacebuilder (PB)

Siamo lieti di annunciare che Rotary Menfi è ufficialmente diventato un membro della rete dei club Peacebuilder (PB) di RAGFP!

Questo traguardo è un riconoscimento del nostro impegno costante nella promozione della pace all’interno della nostra comunità.

Il nostro ingresso nella rete dei club PB testimonia la dedizione del nostro club ai principi fondamentali della costruzione della pace e ci offre l’opportunità di collaborare e connetterci con altri club RAGFP PB, borsisti della pace del Rotary e attivatori di pace dell’Institute for Economics and Peace (IEP).

Siamo entusiasti di questa nuova fase del nostro percorso e ci impegneremo a contribuire attivamente agli sforzi globali per la pace positiva

Benvenuti a bordo e prepariamoci a un futuro ricco di opportunità di collaborazione e crescita!