Sedi e riunioni - Rotary Menfi

CIRCOLO UNIONE​

Enoteca Maharìa

Via Santi Bivona, 13, 92013 Menfi AG

Maharìa nasce all’interno del suggestivo Palazzo Planeta a Menfi, una cittadina siciliana situata tra Agrigento e Selinunte. Grazie alle sue numerose cantine e alla sua ricca tradizione vinicola, Menfi è riconosciuta come un punto di riferimento per la cultura del vino in Italia e nel mondo.

Nel cuore dello storico Palazzo Planeta, costruito nella seconda metà del settecento e noto per la sua imponente bouganvillea ultracentenaria, Maharìa offre un ambiente straordinario dove trascorrere il proprio tempo in relax, che sia per una colazione, un pranzo, un aperitivo o una cena.

Questo luogo, riscoperto oggi con Maharìa, è diventato lo spazio ideale per attività culturali dedicate alla promozione del vino e della sua cultura, del territorio e del benessere. Il Rotary Club Menfi “Belice-Carboj” ha scelto questa prestigiosa location come sede per i suoi incontri, dove i membri del club possono godere di un ambiente raffinato e stimolante.

Il Rotary Club Menfi “Belice-Carboj” continua così a svolgere le sue attività presso l’Enoteca Maharìa, contribuendo attivamente alla vita sociale e culturale della comunità di Menfi, e promuovendo iniziative di servizio e sviluppo comunitario.

Riunioni: ogni giovedi del mese ore 20

Orario di segreteria: